rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Riorganizzazione nel Salento

Italexit, ecco il nuovo direttivo provinciale: Tiziana Pastore coordinatrice

Eletto il nuovo coordinamento territoriale nella provincia di Lecce. I vicecoordinatori saranno Carlo Petrelli e Alessio Parata. Il responsabile regionale Pala: “Pronti ad affrontare la sfida delle politiche”

LECCE – Italexit si ridisegna sul territorio salentino e, dopo la nomina del coordinamento cittadino di Lecce, elegge il nuovo direttivo provinciale. Coordinatrice sarà Tiziana Pastore, avvocato, già candidata alle ultime amministrative con la lista di Adriana Poli Bortone con la quale ha ottenuto circa 400 preferenze.

Vice coordinatori, invece, saranno Carlo Petrelli, con delega al Nord Salento, e Alessio Parata per il Sud Salento. Responsabile organizzativo sarà Tiberio Cannoletta, tesoriere Igor Napolitano, portavoce Massimo Barbano, responsabile social Alberto Monsellato.

“Ringrazio il senatore Gianluigi Paragone e il neocommissario regionale Giorgio Pala per la fiducia accordatami - dichiara Tiziana Pastore - sono onorata di ricevere l'incarico di coordinatrice provinciale di Lecce. Io mio impegno sarà quello di dare un contributo utile e concreto ai fini della crescita territoriale del partito. Ora ci attende la sfida delle elezioni politiche”.

“Certo – prosegue -, il tempo è tiranno, ma noi siamo pronti a portare avanti le istanze dei cittadini delusi da un certo modo di fare politica. Contestualmente, sono stati nominati i direttivi provinciali di tutte e sei le province pugliesi”.

“Italexit continua a strutturarsi a Lecce e in tutta la Puglia - afferma il commissario regionale Giorgio Pala - La nomina dei sei direttivi provinciali costituisce il risultato di un duro lavoro svolto negli ultimi mesi. Italexit è pronta ad affrontare le prossime elezioni politiche e sarà la sorpresa in quanto unico partito di vera opposizione in Italia. A Lecce, in particolare, si costituisce una squadra fatta di nomi importanti e blasonati, pronti a dire la loro anche in occasione delle prossime competizioni amministrative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italexit, ecco il nuovo direttivo provinciale: Tiziana Pastore coordinatrice

LeccePrima è in caricamento