rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Italia Viva, incontro elettorale di Teresa Bellanova a Gallipoli e Nardò

La viceministra sarà alle 16 nel comitato elettorale del partito e del candidato al consiglio comunale Frediano Leuzzi. A seguire incontro anche a Nardò sul lungomare di Santa Caterina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALLIPOLI/NARDO’ - Prosegue il tour nelle realtà comunali chiamate al voto amministrativo nella tornata del 3 e 4 ottobre prossimi per  la viceministro Teresa Bellanova con la quale affrontare le tematiche di raccordo legate allo sviluppo del territorio e alle opportunità di crescita offerte alle comunità locali nell’ambto degli ultimi strumenti economici resi dal governo nazionale e dai fondi europei.

Questo pomeriggio la sottosegretaria alle Infrastrutture e mobilità sostenibili e presidente e senatrice di Italia Viva sarà presente a Gallipoli,  in viale Bari 50, nel comitato elettorale di Italia Viva.  Interverranno il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva, Frediano Leuzzi, candidato alla carica di consigliere nella lista Cantiere 73014, Ada Fiore, coordinatrice regionale di Italia Viva Puglia  e Massimo Toma, coordinatore provinciale di Italia Viva Lecce.

La viceministra accompagnata sempre da Massimo Toma sarà, a seguire, a Nardò per incontrare, sul lungomare di Santa Caterina, il candidato sindaco Carlo Falangone, con l’ex primo cittadino  Marcello Risi esponente di Italia Viva Nardò  e il candidato al consiglio comunale, Salvatore Antonazzo.        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva, incontro elettorale di Teresa Bellanova a Gallipoli e Nardò

LeccePrima è in caricamento