rotate-mobile
Politica Melissano

La "Befana" riserva solo carbone per l'amministrazione

La Befana arriva a Melissano e lascia il suo regalo anche al sindaco e alla giunta comunale: singolare azione portata avanti dal gruppo locale di Forza Nuova, per protestare contro l'amministrazione

MELISSANO - Cinque sacchi, pieni di carbone, presso gli uffici comunali di Melissano: il singolare regalo, con l'approssimarsi dell'Epifania, è stato lasciato dai militanti della sezione cittadina del movimento nazionalpopolare Forza Nuova, come atto di protesta nei confronti dell'attuale amministrazione comunale. Sui sacchi sono stati attaccati dei fogli dove campeggia chiara la scritta "Carbone", accompagnata dal disegno di una befana e dal logo del movimento.

"Non poteva certo portare dolcetti, cioccolatini e leccornie varie" - scrivono da Forza Nuova, riferendosi alla propria Befana - "Questa giunta ha dato il meglio del peggio di sé, evidentemente perché altro non poteva fare: sperpero del denaro pubblico, incapacità amministrativa, incuranza e menefreghismo verso i veri problemi della cittadinanza melissanese hanno caratterizzato questo mandato".

"Ovviamente - proseguono quelli di Forza Nuova - ora ci aspettiamo qualche mossa pre-elettorale, tipica di tutte le classi politiche figlie sia della Prima che della Seconda Repubblica, utile, come sempre, solo a cercare di mantenere il potere e a garantirsi la poltrona nel palazzo comunale. Stanchi di questa politica politicante - conclude la nota - continueremo il nostro percorso politico a fianco della popolazione, tra le strade e nelle piazze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Befana" riserva solo carbone per l'amministrazione

LeccePrima è in caricamento