rotate-mobile
Politica

Lecce: D'Alema avvia la campagna elettorale del Pd

L'inaugurazione dell'Ufficio per l'Internazionalizzazione delle Imprese della Camera di Commercio di Lecce è stata l'occasione per parlare di economia. Alla presenza del vicepremier Masimo D'Alema

L'inaugurazione dell'Ufficio per l'Internazionalizzazione delle Imprese della Camera di Commercio di Lecce è stata l'occasione per parlare di economia, di sviluppo e di territorio. Argomenti quanto mai attuali affrontati dal vicepremier Massimo D'Alema, in città per l'avvio ufficiale della campagna elettorale del Pd.

"La nostra industria - ha detto il ministro degli Esteri - si sta posizionando su un segmento di qualità, caratteristica, questa, sempre più richiesta all'estero. Ben vengano, dunque, tutti gli strumenti in grado di accompagnare le aziende nel cammino verso l'internazionalizzazione". D'Alema ha anche parlato di sistema. "Il segreto della competitività - ha aggiunto - sta nella creazione di una rete fra istituzioni e imprese, soprattutto quelle minori, in grado di migliorare la diffusione del prodotto italiano, salentino in questo caso, anche oltre i confini nazionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce: D'Alema avvia la campagna elettorale del Pd

LeccePrima è in caricamento