rotate-mobile
Politica Tricase

Legge di stabilità e spending review: le ricette del Pd contro la crisi

Assemblea pubblica a Tricase, organizzata dalla segreteria cittadina del Pd, per affrontare i temi di attualità: una riflessione che vuole rappresentare un percorso dalle politiche nazionali sino alla situazione degli enti locali

TRICASE - Legge di stabilità e spending review: sono questi i temi al centro di un’assemblea pubblica, organizzata a Tricase, dal circolo cittadino del Partito Democratico.

L’incontro, che si terrà lunedì 29 ottobre, alle ore 18.30 presso sala conferenze della biblioteca comunale ha come titolo: “Tricase: dal governo nazionale alla situazione degli enti locali. Legge di stabilità e spending review. Le ricette del Pd contro la crisi: + Fiducia / + Equità / + Lavoro”.

All’appuntamento interverranno Teresa Bellanova, deputata del Pd, Cosimo Durante, presidente dell’assemblea provinciale del partito, Antonio Coppola, sindaco di Tricase, Carmine Zocco, capogruppo consigliare del Pd a Palazzo Gallone. Introdurrà il dibattito la segretaria cittadina del Pd, Vanessa Nicolardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legge di stabilità e spending review: le ricette del Pd contro la crisi

LeccePrima è in caricamento