rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

M5S, Poli Bortone all’attacco: “La vostra, una trasparenza ad intermittenza”

La presidente di Grande Sud accusa i grillini per la diversità di atteggiamento tenuto nell’incontro con l’ambasciata americana rispetto a quello con Bersani: “Sarebbe stato interessante capire cosa pensano di ambiente ed energia”

LECCE - “Una trasparenza ad intermittenza”. L’ultimo attacco in ordine di tempo al MoVimento Cinque Stelle arriva dalla salentina, Adriana Poli Bortone, che critica l’atteggiamento doppista dei grillini, con riferimento al diverso modo di concepire la trasparenza in occasione dell’incontro con Pierluigi Bersani e di quello con l’ambasciata americana.

Da una parte si pretende l’accesso dei cittadini tramite diretta streaming, dall’altra, invece, si perpetrano gli stessi metodi dei partiti da cui ci si vuole differenziare: questa nella sostanza l’accusa della politica salentina.

“È una trasparenza ad intermittenza – dichiara in una nota la presidente di Grande Sud - quella dei grillini: trasmettono l’incontro con Bersani, ma non quello con l’ambasciata americana”. L’ex sindaco di Lecce prosegue: “Eppure sarebbe stato molto interessante capire qual è il loro pensiero su ambiente ed energia. I 5S così rendono palese quello che vogliono e top secret altri argomenti, nonostante sarebbe molto interessante capire meglio i rapporti con l’ambasciata americana e il pensiero su basi Nato e ambiente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, Poli Bortone all’attacco: “La vostra, una trasparenza ad intermittenza”

LeccePrima è in caricamento