rotate-mobile
Politica

Ma l'Udu smentisce Carducci: "Non abbiamo agito come dice lui"

“Smentiamo quanto sostenuto dal preside Carducci, sulla procedura con la quale abbiamo portato avanti le istanze degli studenti, a suo dire, non istituzionale”. La nota dell’associazione degli studenti. Che annunciano novità

“Smentiamo quanto sostenuto dal preside Carducci, sulla procedura con la quale abbiamo portato avanti le istanze degli studenti, a suo dire, non istituzionale”. La nota dell’associazione degli studenti è giunta pochi minuti dopo l’arrivo nelle redazioni della lettera aperta del direttore di Scienze della Formazione.

“Provvederemo, nella giornata di domani, a inoltrare a tutta la stampa i documenti e le missive inviate al preside Carducci e al manager didattico, dottoressa Stefania Presicce, nelle quali illustravamo i problemi presenti nella Facoltà di Scienze della Formazione, Politiche e Sociali”.

“Gli stessi problemi – conclude la nota - furono sottoposti all’attenzione del Preside e del Manager didattico in un incontro in data 17 Dicembre, problemi che tuttavia sono rimasti irrisolti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma l'Udu smentisce Carducci: "Non abbiamo agito come dice lui"

LeccePrima è in caricamento