rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Simona Manca nel Cda del Teatro Pubblico Pugliese: "Sono orgogliosa"

La vice presidente della Provincia di Lecce eletta nel massimo organo dell'istituzione culturale: "Il Teatro Pubblico Pugliese, da anni ormai, è uno dei più grandi e importanti circuiti teatrali italiani"

LECCE - Il vice presidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce Simona Manca è stata eletta nel consiglio d’amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese. Gli altri componenti sono Carmelo Grassi (rieletto Presidente per la quarta volta), Paolo Ponzio (docente dell’Università di Bari), Angelo Michele Consiglio (assessore alla Cultura al Comune di Bisceglie) e Giuseppe D’Urso (consigliere comunale con delega alle attività culturali al Comune di Foggia). 

“Sono orgogliosa di rappresentare le Province di Puglia nell’ambito del consiglio d’amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese - ha commentato Simona Manca - un fatto che rappresenta senza dubbio un riconoscimento alla Provincia di Lecce. Sono sicura che con questa composizione più snella con soli cinque membri, il c.d.a. saprà essere ancora più efficace. Il Teatro Pubblico Pugliese, da anni ormai, è uno dei più grandi e importanti circuiti teatrali italiani e con la sempre attenta guida di Carmelo Grassi potrà confermare tale ruolo di primo piano a beneficio della nostra Regione, dove lo spettacolo dal vivo è nello stesso tempo fattore di attrattività turistica e di sviluppo del territorio”. 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Manca nel Cda del Teatro Pubblico Pugliese: "Sono orgogliosa"

LeccePrima è in caricamento