rotate-mobile
Politica

Marciapiedi pericolosi su viale Marche. A breve lavori

Sicurezza dei pedoni a rischio. Così l'amministrazione comunale corre ai ripari, promettendo il ripristino dei marcipiedi attualmente impraticabili. La verifica sullo stato dei luoghi nei gioni scorsi

LECCE - Marciapiedi divelti e pericolosi in viale Marche. A breve i lavori. Per ora è una promessa, saranno poi i residenti a verificare l'impegno preso dall'assessore ai Lavori pubblici Gaetano Messuti con il consigliere circoscrizionale Centro-Mazzini Luca Grattagliano.

Il quale, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di numerosi cittadini proprio sullo stato di pericolosità di un tratto di marciapiede su viale Marche, più precisamente nei pressi di una pensilina per la fermata dei bus, a pochi passi dalla sede della Questura, della scuola "Antonietta De Pace" e dagli uffici dell'assessorato all'Urbanistica e a Villa Citti, si è rivolto all'assessore Messuti. Che ha poi provveduto a consultare i tecnici e a prevedere a breve la sistemazione totale dell'area, garantendo il giusto decoro e soprattutto la sicurezza dei pedoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciapiedi pericolosi su viale Marche. A breve lavori

LeccePrima è in caricamento