rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Martano

Martano: tutti gli uomini del sindaco Micaglio

Oggi si riunisce la Giunta del nuovo Consiglio comunale guidato dal centrosinistra. "Ricuciremo la frattura politica in città". Pronto l'elenco degli assessori

Si riunirà per la prima volta oggi alle ore 16,30 il nuovo Consiglio comunale di Martano, guidato dal sindaco di centrosinistra, Antonio Micaglio, che, seppur con uno scarto di 70 voti ha scalzato l'ex primo cittadino di centrodestra, Pasquale Conte. Intervistato da Lecce Prima, Micaglio ha affermato di volersi impegnare nei primi mesi a ricucire la frattura politica, che si è creata nella città, proprio in occasione delle recenti elezioni amministrative. Per quanto riguarda lo specifico del suo programma elettorale, ha ribadito la propria scommessa personale, su cui ha intenzione di misurare la propria credibilità: un serio progetto di risparmio energetico.

Ma come sarà composta la nuova giunta? Secondo quanto risaputo in anteprima, l'elenco degli incarichi è il seguente: Claudio Russo, vicesindaco ed assessore con deleghe al Personale e ai rapporti con le scuole; Francesco Palano, presidente del Consiglio comunale (e futuro assessore alla Greca); Cesare Caracuta, assessore ai Servizi sociali e all'Ambiente; Angelo Stomeo, assessore alle Attività produttive; Francesco Donateo, assessore allo Sport e alla Tutela del patrimonio; Francesco Medina, assessore ai Lavori pubblici; Francesco Protopapa, assessore alla Cultura, al Turismo, alle Politiche dell'immigrazione e dell'accoglienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martano: tutti gli uomini del sindaco Micaglio

LeccePrima è in caricamento