rotate-mobile
Politica Melissano

"Melissano rinasce": l'alternativa lanciata dai giovani

Rilancio ed alternativa possibile sono le parole usate da Michele Spennato e dal movimento giovanile, che vuole dare una svolta alla comunità di Melissano in vista delle prossime amministrative

MELISSANO - "Melissano rinasce": un auspicio o forse una certezza dietro all'impegno che il nuovo movimento civico, che ha debuttato in questi giorni nel comune salentino, vuole coltivare, in prossimità delle amministrative, con l'obiettivo di scuotere la realtà cittadina e costruire un'alternativa concreta.

"Mentre gli altri litigano - dichiara il coordinatore del movimento, nonché candidato sindaco Michele Spennato - per ottenere promesse e cariche comunali, mentre si mescolano da sinistra a destra con l'idea di vincere a tutti i costi, senza essere uniti da un programma sincero e mirato per il paese, in questo contesto di delusione politica, di allontanamento e sfiducia da parte dei cittadini ci siamo sentiti in dovere civico di far nascere e crescere un movimento politico e l'abbiamo chiamato ‘Melissano rinasce'".

"Siamo un gruppo di giovani melissanesi - prosegue - che amiamo il paese in cui siamo nati e cresciuti e nel quale viviamo con le nostre famiglie e nel quale svolgiamo le nostre attività lavorative". Il messaggio che arriva dal movimento è chiaro e diretto: "Noi crediamo a Melissano, noi amiamo questo paese ed è proprio per questo che abbiamo deciso di scendere in campo per offrire un'alternativa credibile, seria, innovativa. Melissano può rinascere, Melissano deve rinascere. Insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Melissano rinasce": l'alternativa lanciata dai giovani

LeccePrima è in caricamento