rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Scuole pubbliche, la mensa parte il primo ottobre. Dove ritirare i buoni

Il servizio sarà attivato negli istituti primari, secondari e dell'infanzia, a tempo pieno. Presso la sede dell'assessorato, entro il 24 settembre, si dovrà comprovare il versamento o effettuare il pagamento. L'orario di apertura

 

LECCE – Il primo di ottobre in tutte le scuole statali e comunali a tempo pieno della città di Lecce sarà attivato il servizio mensa. Lo rendono noto l’assessore alla Pubblica Istruzione, Carmen Tessitore  ed il dirigente alla Pubblica istruzione, Annamaria Perulli.

I buoni pasto potranno essere ritirati a partire dal 24 settembre presso la sede dell’assessorato competente, in viale Ugo Foscolo, civico 31/A. Bisognerà consegnare l’attestazione del pagamento  (cc postale numero 12462727 intestato a “Comune di Lecce–Serv. Tes. Settore Educazione Formazione Lavoro–Servizio scolastico Mensa e Trasporto 73100 Lecce), della retta stabilita al momento dell’iscrizione, indicando nella causale nome e cognome dell’alunno e la scuola frequentata. In alternativa i genitori posso anche pagare con carta di credito e bancomat.

Gli orari di apertura degli uffici per il ritiro dei buoni è il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12 e il martedì pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole pubbliche, la mensa parte il primo ottobre. Dove ritirare i buoni

LeccePrima è in caricamento