rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Modulo parziale

Lega Consumatori Puglia comunica che, a meno di 24 ore dal Comunicato stampa, è stato finalmente pubblicato sul sito del Comune di Leverano il modulo specifico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Lega Consumatori Puglia comunica che, a meno di 24 ore dal Comunicato stampa, è stato finalmente pubblicato sul sito del Comune di Leverano il modulo specifico per richiedere la riduzione del 10% della TARI, da parte dei cittadini virtuosi che utilizzano la compostiera domestica .

Si segnala solo un'incongruenza sul comunicato, a firma del Dott. Roberto Blasi, Dirigente dell'Ufficio Tributi. Nello specifico, la riduzione è subordinata alla restituzione del kit relativo alla raccolta dei rifiuti organici. Ora la scrivente Associazione si chiede: premesso che la compostiera deve essere utilizzata per i soli rifiuti organici di natura vegetale, se si restituisce al Comune il kit per i rifiuti organici non di origine vegetale, questi ultimi come possono essere conferiti?

Un invito infine: preparare un modulo "generico" per richiedere le altre detrazioni (casa inutilizzata, occupata da un'unica persona, etc.) previste dal regolamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeccePrima è in caricamento