Modulo parziale

Lega Consumatori Puglia comunica che, a meno di 24 ore dal Comunicato stampa, è stato finalmente pubblicato sul sito del Comune di Leverano il modulo specifico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Lega Consumatori Puglia comunica che, a meno di 24 ore dal Comunicato stampa, è stato finalmente pubblicato sul sito del Comune di Leverano il modulo specifico per richiedere la riduzione del 10% della TARI, da parte dei cittadini virtuosi che utilizzano la compostiera domestica .

Si segnala solo un'incongruenza sul comunicato, a firma del Dott. Roberto Blasi, Dirigente dell'Ufficio Tributi. Nello specifico, la riduzione è subordinata alla restituzione del kit relativo alla raccolta dei rifiuti organici. Ora la scrivente Associazione si chiede: premesso che la compostiera deve essere utilizzata per i soli rifiuti organici di natura vegetale, se si restituisce al Comune il kit per i rifiuti organici non di origine vegetale, questi ultimi come possono essere conferiti?

Un invito infine: preparare un modulo "generico" per richiedere le altre detrazioni (casa inutilizzata, occupata da un'unica persona, etc.) previste dal regolamento.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento