rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Monteco, la raccolta differenziata sta arrivando nel rione San Lazzaro

Continua la distribuzione del kit necessario per permettere a tutti i cittadini di avviarsi alla raccolta con il sistema porta a porta

LECCE – Altro giro, altra zona. Monteco continua la distribuzione del kit necessario per permettere a tutti i cittadini di avviarsi alla raccolta differenziata con il sistema porta a porta e pian piano si sta estendendo anche verso le aree del centro della città ancora scoperte. Il prossimo 14 marzo, dunque, sarà la volta del perimetro della zona 4, quella del rione San Lazzaro.

La zona è delimitata tra le vie Don Minzoni e Torre del Parco, i viali Rossini e Japigia fino a via 95° Reggimento Fanteria. Si procede quindi fino a via Nazario Sauro (escluso) e si va su viale Otranto andando ad intersecare ancora via Don Minzoni, chiudendo così il cerchio.

Chi non dovesse trovarsi in casa al momento della consegna del kit, potrà recarsi presso il oresidio Monteco di Via Pozzuolo (nei pressi della Chiesetta Balsamo) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, e il sabato dalle 9 alle 14, con la cartolina che sarà rilasciata dagli eco informatori. Bisognerà inoltre presentarsi con l’ultima ricevuta del pagamento Tari e il codice fiscale dell’intestatario dell’utenza.

Qualsiasi altro dubbio potrà essere chiarito attraverso l’app Monteco Srl consultabile da smartphone e tablet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteco, la raccolta differenziata sta arrivando nel rione San Lazzaro

LeccePrima è in caricamento