rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Castro

Nasce "Laboratorio per Castro", associazione che punta alle elezioni

E' composta soprattutto da giovani e ha scelto l'avvocato Luigi Fersini come candidato sindaco. "Puntiamo sulla trasparenza"

CASTRO – Sono soprattutto giovani e hanno deciso di offrire il proprio contributo alla vita sociale, politica ed economica di Castro, Perla del Salento, uno dei centri più importanti della provincia per l’apporto che da tempi immemori offre soprattutto in estate grazie al movimento turistico. L’associazione si chiama “Laboratorio per Castro” ed è animata da principi di democrazia, trasparenza nell’azione, lealtà e correttezza nel confronto.

“Laboratorio per Castro” nasce dunque in vista delle prossime elezioni amministrative. E nel corso di un’assemblea pubblica, che s’è tenuta alla fine di settembre, è stato acclamato come candidato sindaco l’avvocato Luigi Fersini.

luigi fersini-2“Sono grato alla cittadinanza per la fiducia e la stima che ripone in me quotidianamente –afferma Fersini - in questo percorso che abbiamo scelto di intraprendere insieme al movimento”.

“L’assemblea – aggiunge - è stata certamente una bella pagina di democrazia in cui si è scelto di presentare, pubblicamente e in largo anticipo, un movimento che ha voglia di contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro paese”.

“Ho accettato di guidare questo gruppo come candidato sindaco con grande onore – conclude -, senso di responsabilità e umiltà, conscio di dover restituire alla cittadinanza quanto ricevuto a livello umano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Laboratorio per Castro", associazione che punta alle elezioni

LeccePrima è in caricamento