Giovedì, 18 Luglio 2024
L'inizio del mandato / Novoli

Novoli, si insedia il nuovo consiglio comunale: De Luca annuncia la giunta

Il primo cittadino rieletto ha reso noti i nomi degli assessori che comporranno la squadra di governo: primo appuntamento per la nuova assise mercoledì 26 giugno alle ore 17.30

NOVOLI – Entra nel vivo l’amministrazione bis del sindaco rieletto di Novoli, Marco De Luca: è convocata per mercoledì 26 giugno alle 17.30 la prima seduta del nuovo consiglio comunale uscito fuori dall’ultima tornata di elezioni dell’8 e 9 giugno.

Oltre al primo cittadino l'assise sarà composta da Giovanni D’Ambrosio, Francesca Ingrosso, Sabrina Murra, Angelo Orlando, Federica Pezzuto, Antonio Roma, Roberta Romano e Sandro Ruggio per la maggioranza. Sui banchi dell'opposizione l’ex primo cittadino e candidato sindaco sconfitto, Oscar Marzo Vetrugno, Daniela De Pascalis, Eleonora Marzo e Loris Romano.

All’ordine del giorno, la convalida dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale, il giuramento del sindaco eletto, l’elezione del presidente e vicepresidente del consiglio comunale e la comunicazione dei nominati in giunta e del vice sindaco.

Con decreto numero 4 del 20 giugno, il primo cittadino ha reso noti i nomi dei componenti della giunta: saranno Francesca Ingrosso, che assume anche la carica di vice sindaco, Giovanni D’Ambrosio, Antonio Roma e Federica Pezzuto. In sede di consiglio comunale saranno pubblicate anche le deleghe assegnate a ciascun assessore.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, si insedia il nuovo consiglio comunale: De Luca annuncia la giunta
LeccePrima è in caricamento