rotate-mobile
Politica

Nuovo commissario Udc Cavallino

Passaggio del testimone nella Sezione Cittadina dellUDC di Cavallino e Castromediano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Passaggio del testimone nella Sezione Cittadina dellUDC di Cavallino e Castromediano.
La segreteria Provinciale del Partito ha formalizzato la nomina del Dott. Angelo Cazzato a Commissario Cittadino, accogliendo le dimissioni rassegnate dalla segretaria, Avv. Giusy Bascià, la quale, valutando assolutamente positiva lesperienza maturata e lattività svolta per oltre un decennio sul territorio comunale, ha ritenuto che i tempi fossero maturi per un cambio della guardia, ribadendo la stima ed il proprio appoggio al commissario nellespletamento delle proprie funzioni che andrà a svolgere.
LOn.le Salvatore Ruggeri, ringraziando per il lavoro svolto lAvv. Bascià, ha augurato al neo commissario di continuare lattività svolta dal gruppo locale, confermando lappoggio degli organi provinciali di partito.
Il nuovo Commissario, Dott. Angelo Cazzato, 34 anni, Laureato in Giurisprudenza, vanta esperienza politica come Consigliere nella passata consiliatura comunale e come membro del direttivo giovani provinciale del partito, oltre che della segreteria Cavallinese da dieci anni.
Il nuovo commissario, dopo aver ringraziato il Segretario Provinciale e la segreteria cittadina per la fiducia dimostratagli, ha dichiarato che è propria intenzione dare continuità alla linea politica intrapresa dal suo predecessore e dal direttivo comunale, proseguendo, tra laltro, la battaglia per scongiurare la nascita di una nuova discarica nel territorio di Cavallino ed attivandosi per aggregare, in vista delle prossime amministrative, tutte le forze politiche, nessuna esclusa, che si ritengono alternative allAmministrazione Gorgoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo commissario Udc Cavallino

LeccePrima è in caricamento