rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Patto tra Salvemini e Delli Noci, Giliberti attacca: "Siglato da Michele Emiliano"

Credo, ha commentato il candidato sindaco del centrodestra, che sia un pugno nello stomaco negli elettori di Delli Noci

LECCE - "L’abbraccio tra Salvemini e Delli Noci non mi sorprende neanche un po’. Si sono materializzati gli ammiccamenti lunghi una campagna elettorale ufficializzando un accordo che in realtà ha radici profonde, radicate mesi fa, nelle stanze di Emiliano”. Non usa mezzi mertini il candidato sindaco di Lecce per il centrodestra Mauro Giliberti alla luce del patto tra il suo avversario al ballottaggio Carlo Salvemini e il grande sconfitto Alessandro Delli Noci.

"Credo - prosegue Giliberti - che questo patto sia un pugno nello stomaco negli elettori di Delli Noci, il quale ha raggiunto quel risultato grazie ai consensi di un elettorato moderato e di centrodestra, nei confronti del quel lui stesso si era proposto come nuovo volto”.

Secondo il candidato sindaco si sta materializzando un “disegno per mettere le mani su Lecce direttamente da Bari: un disegno che noi impediremo con tutte le nostre forze. L’accordo conferma quello che vado dicendo da sempre: la mia candidatura è l’unica vera novità politica e l’elettorato di Delli Noci vorrei che vedesse in me l’esigenza di essere centrodestra, con quel rinnovamento che tutti si auspicano e che io incarno profondamente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patto tra Salvemini e Delli Noci, Giliberti attacca: "Siglato da Michele Emiliano"

LeccePrima è in caricamento