rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il Pd leccese scende in piazza e "bacchetta" le scelte dell'amministrazione Perrone

Il Partito Democratico leccese è sceso in piazza questa mattina nell’ambito dell’iniziativa “mille banchetti in mille piazze”. Un’iniziativa cui ha presenziato il segretario del Pd di Lecce Fabrizio Marra: “Questa mattina, con i consiglieri comunali e i parlamentari salentini siamo scesi in piazza per illustrare quella che è stata l’attività del “governo Renzi”

LECCE – Il Partito Democratico leccese è sceso in piazza questa mattina nell’ambito dell’iniziativa “mille banchetti in mille piazze”. Un’iniziativa cui ha presenziato il segretario del Pd di Lecce Fabrizio Marra: “Questa mattina, nella centralissima piazza Mazzini, insieme ai consiglieri comunali e i parlamentari salentini siamo scesi in piazza per illustrare quella che è stata l’attività del “governo Renzi”. Oltre a tutto ciò però è stato un momento importante per incontrare tutti quei leccesi che a gran voce ci chiedono una nuova viabilità per il nostro centro storico”.

“Noi, come Partito Democratico, - ha spiegato Marra – stiamo portando avanti questa battaglia e vigileremo con particolare attenzione soprattutto in questo periodo festivo in cui le sciagurate scelte dell’amministrazione Perrone obbligheranno residenti, passanti e turisti a vivere un Natale in auto o lontano dal centro, con gravi disagi per i commercianti della zona, a causa dell’assenza di un piano traffico degno di questo nome in grado di garantire una viabilità all’altezza del flusso di persone che nei giorni festivi sceglieranno la nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd leccese scende in piazza e "bacchetta" le scelte dell'amministrazione Perrone

LeccePrima è in caricamento