rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Monteroni di Lecce

Amministrative, anche nel centrodestra primarie per il candidato sindaco

Monteroni: a confrontarsi saranno il primo cittadino uscente Lino Guido e Tonio Pezzuto. Simpatizzanti e iscritti al Popolo della libertà, ma non solo, potranno esprimere la propria preferenza per il candidato sindaco domenica 21 aprile

MONTERONI – Primarie anche nel centro destra per la scelta del candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di maggio. A confrontarsi saranno il primo cittadino uscente Lino Guido e Tonio Pezzuto. Simpatizzanti e iscritti al Popolo della libertà, ma non solo, potranno esprimere la propria preferenza domenica 21 aprile.

“Con l’obiettivo di dare nuovo slancio e prospettive di crescita alla Città di Monteroni – a si legge in una nota a firma di Giudo -  il Pdl, Grande Sud, il Laboratorio Civico InnovAMOnteroni e i componenti della società civile portatori di Valori di Centro, hanno dato vita ad un accordo politico per la formazione di una Lista civica unitaria che parteciperà alle prossime elezioni amministrative di maggio”.

“Al fine di rimarcare il proprio valore fondativo del massimo coinvolgimento della cittadinanza – conclude il sindaco - i gruppi politici e civici procederanno alla individuazione del candidato Sindaco attraverso il sistema delle elezioni primarie, il cui svolgimento è previsto per domenica 21 aprile”.

I promotori del progetto civico esporranno alla cittadinanza modalità e finalità dell'inizitiva domenica prossima 14 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, anche nel centrodestra primarie per il candidato sindaco

LeccePrima è in caricamento