rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Poco ambiente e molta strumentalizzazione politica - Comune di Neviano

Da alcuni giorni si stanno scatenando gruppi di falsi ambientalisti e finti perbenisti, che inscenano proteste contro l'Amministrazione Comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima
Da alcuni giorni si stanno scatenando gruppi di falsi ambientalisti e finti perbenisti, che inscenano proteste contro l'Amministrazione Comunale per il deposito dei materiali di risulta dei lavori di rifacimento di Piazza Concordia e dei Caduti.
Dal momento che il solo materiale classificato come terra e rocce da scavo è stato ritenuto idoneo al riutilizzo, il resto è stato ed è conferito in discarica autorizzata, stante i formulari depositati. Si evidenzia, tuttavia, una superficialità della ditta appaltatrice che ha disatteso le disposizioni comunali sul deposito di alcuni spezzoni di asfalto.
Ci meraviglia come tali proteste siano insorte solo ora (campagna pre-elettorale??) da parte dell'opposizione consiliare e soprattutto dal DIMISSIONARIO Antonluca Iasi che si e' deciso solo ora a presenziare le opere pubbliche, compito per cui è stato eletto e retribuito per anni con l'Amministrazione CAFARO e a cui non ha mai prestato il dovuto impegno.
L'OBIETTIVO DI TANTA AGGRESSIVITÀ È IL BLOCCO TOTALE DELLE NUMEROSE OPERE PUBBLICHE IN CANTIERE ORA A NEVIANO.
La radice di tutto ciò adesso è chiara! VOGLIONO LA POLTRONA !!!
Il SINDACO
SILVANA CAFARO
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poco ambiente e molta strumentalizzazione politica - Comune di Neviano

LeccePrima è in caricamento