Presentazione di programma, lista e candidato sindaco del M5S di Taviano

Il Movimento 5 Stelle, si presenta per la prima volta sullo scenario politico tavianese e corre per le amministrative, con una propria lista, certificata da Beppe Grillo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Movimento 5 Stelle, si presenta per la prima volta sullo scenario politico tavianese e corre per le amministrative, con una propria lista, certificata da Beppe Grillo e composta da comuni cittadini, incensurati e senza tessere di partito, che hanno a cuore il bene della propria città.

Il percorso iniziato l'11 dicembre scorso, con un evento pubblico presenziato dalla Portavoce al Senato, Barbara Lezzi, è culminato con la redazione del Programma di amministrazione di Taviano, realizzato con il contributo di idee di tutti i cittadini che, spontaneamente, hanno messo la propria esperienza, sensibilità e competenza, a servizio della collettività, per la risoluzione dei problemi che attanagliano il Comune.

Il Programma, fulcro di tutta l'azione politica del M5S di Taviano, vede nei candidati, le proprie "gambe" per entrare nelle istituzioni cittadine e cambiare tutti i paradigmi che finora hanno regolato la vita amministrativa e sociale della città.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla conferenza stampa pubblica, che si terrà Sabato 23 aprile 2016 alle ore 20.00 presso la Sala "Armando Ria" del Palazzo Marchesale, in Piazza del Popolo a Taviano.

Movimento 5 Stelle Taviano

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento