rotate-mobile
Politica

Convenzione con "Parkejoo" per dipendenti del tribunale: la proposta del consigliere Pala

“Oltre 400 lavoratori si recano ogni giorno in Tribunale: dati importanti, da aggiungere ai numeri degli avvocati e dell’ufficio del processo”: l’esponente di Palazzo Carafa chiede ora un accordo mensile

LECCE  – Stipulare una convenzione con il nuovo “Parkejoo” per i dipendenti del tribunale di viale De Pietro. La proposta arriva dal consigliere comunale d'opposizione Giorgio Pala che, come avanzato anche dall’Ordine degli avvocati nei giorni scorsi, chiede ora all’amministrazione comunale che, nel breve periodo, possa partire una convenzione mensile per le ore diurne.

“Oltre 400 lavoratori si recano ogni giorno in Tribunale: dati importanti, da aggiungere ai numeri degli avvocati e dell’ufficio del processo, per arrivare ad una cifra elevatissima che non può essere soddisfatta dai pochi parcheggi su strada che sorgono in zona”, scrive l’esponente di Palazzo Carafa.

La grande struttura “Parkejoo”, inaugurata nelle scorse settimane, “ha la necessità di offrire maggiori opportunità alle diverse tipologie di cittadini”, prosegue Pala. “Non può essere il solo turismo il carburante per far procedere a gonfie vele questo grande parcheggio da 610 posti a pochi passi dal centro storico: suggerisco dunque al Sindaco e all’Assessore al ramo di proporre alla società titolare della struttura un’apposita convenzione con tutti i dipendenti del vicino Palazzo di Giustizia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convenzione con "Parkejoo" per dipendenti del tribunale: la proposta del consigliere Pala

LeccePrima è in caricamento