rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Viale Gioacchino Rossini

Polizia locale: tutti i nomi degli ammessi alla prova orale per 32 posti

Nel pomeriggio del 20 dicembre si terrà l'estrazione della lettera in vista del colloquio per l'assunzione degli agenti, per poi procedere con la calendarizzazione delle date d'esame. Nell'articolo è possibile consultare l'elenco in Pdf

LECCE  - E’ prevista per il pomeriggio di venerdì 20 dicembre l’estrazione della prima lettera, in vista della  prova orale per l’assunzione di 32 agenti di polizia locale a tempo indeterminato ma parziale, per 23 ore settimanali, al Comune di Lecce. Alle 18, infatti, presso il comando di viale Gioacchino Rossini saranno esaminati gli ammessi alla verifica.

I nomi sono consultabili sul sito internet di Palazzo Carafa e l’ elenco è stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Lecce. La commissione procederà, in sede pubblica, all’estrazione della lettera dalla quale partire per lo del colloquio. Ad estrazione avvenuta, verrà stilato il calendario delle prove orali di cui verrà data comunicazione, sempre sul portale istituzionale. Consulta in basso l'elenco dei 112 ammessi alla prova orale, che sarà calendarizzata venerdì prossimo.

Leggi: Elenco ammessi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale: tutti i nomi degli ammessi alla prova orale per 32 posti

LeccePrima è in caricamento