rotate-mobile
Politica Porto Cesareo

Le grandi pulizie cominciano in anticipo: si parte dalla spiaggia di Porto Cesareo

E’ stata denominata “Spedizione pulitiva” l’attività già cominciata nel borgo ionico. Il Comune ha predisposto già i primi interventi

PORTO CESAREO – A Porto Cesareo,  si gioca d’anticipo. Sulle spiagge parte il servizio di pulizia capillare,  predisposto dall’amministrazione comunale in occasione delle festività pasquali, per cui sono attese migliaia di presenze. La “spedizione pulitiva” ha interessato già la spiaggetta interna di Porto Cesareo, il tratto in località “Primo ponte”.

E, nel corso dei prossimi giorni, tempo permettendo,  toccherà nelle prossime ore le porzioni di costa più gettonate dai vacanzieri, sulla litoranea di collegamento a Torre Lapillo e nella frazione stessa.

Si continuerà, a tappe, anche dopo il weekend di festa.“Porto Cesareo, come riportato nelle ultime settimane dagli organi di stampa locali e nazionali, si rivela ancora una volta tra le mete più gettonate per le vacanze degli italiani e non solo – dichiara il sindaco, Salvatore Albano -. Dobbiamo essere pronti in termini di servizi, a dare risposte concrete tanto ai residenti quanto ai turisti”, ha affermato il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le grandi pulizie cominciano in anticipo: si parte dalla spiaggia di Porto Cesareo

LeccePrima è in caricamento