rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Riparte Salento in bus, nove linee per andare al mare

Con l'inizio dell'estate la Provincia ripropone, da domani, il servizio di collegamento verso le principali località marine. Dal 1 luglio a bordo con hostess e steward e info point per l'assistenza

LECCE - Da domani, sabato 25 giugno, parte "Salento in bus", il servizio di trasporto che la Provincia di Lecce organizza anche quest'anno per chi ha scelto di passare le vacanze nel Salento e per i cittadini del territorio provinciale. Fino al 5 settembre, le 9 linee di "Salento in bus" consentiranno di viaggiare tra le località più belle del Salento in completa sicurezza.

"L'iniziativa, nonostante le difficoltà economiche che si stanno attraversando, è stata fortemente voluta dalla Provincia nella certezza di rendere ai cittadini ed al territorio un servizio utile e nella consapevolezza che il servizio darà un valido contributo al settore economico del turismo", dichiara l'assessore ai Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecce Bruno Ciccarese. Tutte le informazioni sono disponibili sulla sezione www.salentoinbus.provincia.le.it del sito istituzionale.

Inoltre, saranno diffusi sul territorio circa 40mila opuscoli con tutte le indicazioni utili per usufruire del servizio (linee, corse e orari). In più, sono già attivi un call center (3450101095) ed una mail (salentoinbus@provincia.le.it) a cui si può far ricorso per ogni genere di assistenza informativa. Saranno funzionanti, dal 1° luglio, alcuni info-point in grado di dare tutte le indicazioni necessarie su come raggiungere le varie località del territorio e dove eventualmente potranno essere comprati i titoli di viaggio. Dalla stessa data, a bordo degli autobus, i passeggeri verranno assistiti da hostess e da steward in grado di fornire ogni genere di notizia inerente sia il servizio di trasporto, che gli aspetti turistici del territorio salentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte Salento in bus, nove linee per andare al mare

LeccePrima è in caricamento