Ritorno di Fiamma a Lecce

A seguito dell'assemblea del 4 ottobre, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore Lecce ha riorganizzato il suo organigramma

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A seguito dell'assemblea del 4 ottobre, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore Lecce ha riorganizzato il suo organigramma. Egidio Personè conserva la carica di Segretario Regionale, la Segreteria Provinciale per Lecce a Francesco Bizzarro, suo vice Marco Spirito avvalendosi degli altri coordinatori: Dario Melissano con delega alle Attività Sportive, Alessandro Perrone per il Commercio e Artigianato, Eliano Romano Difesa e Forze dell' Ordine, Guido Raffaele per i Sindacati, Realino Cerasa Caccia e Pesca.

Per la sede di Copertino la segreteria a Marcello Congedo. In qualità di "Probiviri" Alessandro Ardito, Luigi De Carlo, Antonio Congedo, Cristina Calvi. Questo è il gruppo chiamato a ridare spessore al partito nel Salento così come sta avvenendo in tutto il resto d’Italia . Uno slogan racchiude lo Spirito della Fiamma Tricolore: “Radici che non gelano“ Radici salde e sicure proiettate verso un futuro di giustizia e di pace.

La Fiamma Tricolore Lecce è a disposizione di chiunque voglia avere informazioni sul partito oppure abbia necessità di supporto nel portare alla luce problematiche varie legate alla cittadinanza ed al territorio . Contattateci sulla nostra pagina fb oppure al seguente indirizzo: fiammatricolorelecce@gmail.com .

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento