rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Roberto Fiore a Lecce

Anche a Lecce Forza Nuova attraverso il suo fondatore e leader Roberto Fiore si presenta con i suoi toni decisi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A furia di gridare al lupo al lupo prima o poi non ci crederà più nessuno. Mai come in queste ultime settimane alcuni movimenti politici supportati da organi di stampa amici ed associazioni varie hanno urlato alle piazze fantomatici ritorni di partiti e sistemi di governo ormai passati e di cui probabilmente loro sono i primi ad avere nostalgia. Anche a Lecce Forza Nuova attraverso il suo fondatore e leader Roberto Fiore si presenta con i suoi toni decisi, ma equilibrati; mai sopra le righe ma allo stesso tempo mai accondiscendenti con i sistemi di governo che hanno stritolato la nostra nazione rendendo nostalgico, questo sì, il ricordo di splendori ormai andati.

Il discorso di Roberto Fiore raggiunge il culmine del suo valore etico nel momento in cui dichiara con decisione: “Dobbiamo sostenere tutte quelle persone che sono in difficoltà , le famiglie piegate dall’incapacità dei governi di trovare soluzioni per loro dignitose, gli anziani soli ed i bambini poveri da aiutare senza pretendere mai nulla in cambio tenendo presenti quei principi cristiani che costituiscono le fondamenta di Forza Nuova “ . Ogni volta che un gruppo di persone si compatta per combattere i poteri forti questi ultimi utilizzano sistemi intimidatori e diffamatori al fine di scoraggiare la gente che finisce per preferire, suo malgrado, sempre i soliti elementi facenti parte della cerchia di chi comanda. La paura è spesso più forte della disperazione . Forza Nuova si presenterà ai blocchi di partenza delle prossime competizioni elettorali con l’intento inequivocabile di formare alleanze di valori e non di convenienza numerica . La partita è appena iniziata .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Fiore a Lecce

LeccePrima è in caricamento