rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Rotundo: "Il cambiamento? Arriva dalle periferie"

Il candidato sindaco dell'Unione ha inaugurato ieri il comitato elettorale di piazza Pordenone, nel quartiere Leuca. "Porremo tra le priorità di governo le periferie territoriali e sociali"

"Dalle periferie arriva una forte spinta per il cambiamento". Con queste parole Antonio Rotundo ha inaugurato ieri il nuovo comitato elettorale di piazza Pordenone, nel cuore del quartiere Leuca. "Il quale Leuca è stato in questi anni profondamente segnato da una politica che non ha posto tra le sue priorità le zone periferiche della città", ha detto Rotundo.

"Noi - ha proseguito - vogliamo invertire questo ordine di cose e porre tra le priorità di governo le periferie territoriali e sociali. Sui quartieri faremo un grande investimento con una riforma che li promuoverà realmente a luogo della decisione e della partecipazione".

All'incontro di ieri mattina hanno partecipato, fra gli altri, l'onorevole Teresa Bellanova, il vicepresidente della Regione Sandro Frisullo, il presidente della Provincia Giovanni Pellegrino, l'assessore provinciale Maria Rosaria Manieri, il capogruppo dei Ds al Consiglio regionale Antonio Maniglio, il consigliere regionale Ds Giuseppe Taurino ed il consigliere regionale dello Sdi Donato Pellegrino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotundo: "Il cambiamento? Arriva dalle periferie"

LeccePrima è in caricamento