Domenica, 19 Settembre 2021
Politica

Santa Rosa tour: Mauro Giliberti incontra i residenti

Il candidato sindaco incontrerà i residenti del rione leccese per ascoltarne esigenze e istanze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo molteplici iniziative volte alla riqualificazione del quartiere Santa Rosa a Lecce, Michel Romano, candidato con Grande Lecce per il Consiglio Comunale, si fa promotore di un incontro a cui è invitata a partecipare tutta la cittadinanza: giovedì 9 marzo, a partire dalle ore 10, il candidato sindaco Mauro Giliberti sarà a disposizione del quartiere per rispondere alle domande e alle lamentele dei residenti.

Sarà un vero e proprio tour lungo il quartiere, dalle attività commerciali alle Poste passando per la piazza, le strade e il Coni: Michel Romano accompagnerà il candidato sindaco della città a conoscere le persone che abitano il quartiere vivendone i disagi e le contraddizioni.

Giliberti risponderà alle istanze e prenderà appunti circa i disservizi che saranno presentati, pertanto è fondamentale che i residenti partecipino attivamente alla mattinata per gettare le basi di una nuova riqualificazione del quartiere che parta proprio dal basso, da chi lo vive giorno dopo giorno con tutti i pro e i contro. Il punto di ritrovo da cui partirà il tour sarà il Bar "IColitta" in piazza Indipendenza alle ore 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Rosa tour: Mauro Giliberti incontra i residenti

LeccePrima è in caricamento