Santa Rosa tour: Mauro Giliberti incontra i residenti

Il candidato sindaco incontrerà i residenti del rione leccese per ascoltarne esigenze e istanze

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo molteplici iniziative volte alla riqualificazione del quartiere Santa Rosa a Lecce, Michel Romano, candidato con Grande Lecce per il Consiglio Comunale, si fa promotore di un incontro a cui è invitata a partecipare tutta la cittadinanza: giovedì 9 marzo, a partire dalle ore 10, il candidato sindaco Mauro Giliberti sarà a disposizione del quartiere per rispondere alle domande e alle lamentele dei residenti.

Sarà un vero e proprio tour lungo il quartiere, dalle attività commerciali alle Poste passando per la piazza, le strade e il Coni: Michel Romano accompagnerà il candidato sindaco della città a conoscere le persone che abitano il quartiere vivendone i disagi e le contraddizioni.

Giliberti risponderà alle istanze e prenderà appunti circa i disservizi che saranno presentati, pertanto è fondamentale che i residenti partecipino attivamente alla mattinata per gettare le basi di una nuova riqualificazione del quartiere che parta proprio dal basso, da chi lo vive giorno dopo giorno con tutti i pro e i contro. Il punto di ritrovo da cui partirà il tour sarà il Bar "IColitta" in piazza Indipendenza alle ore 10.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento