rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Trepuzzi: il sindaco Taurino ha indicato la giunta, ma le deleghe ancora no

Al secondo mandato consecutivo, quarto della sua storia politica, il primo cittadino ha nominato la squadra di governo. Lucia Caretto è la vice sindaca. Anna Maria Capodieci presidente dell'assise

TREPUZZI - Al quarto mandato complessivo, secondo consecutivo, Giuseppe Taurino ha varato la squadra che governerà Trepuzzi dopo la vittoria elettorale del 4 ottobre.

Manca ancora, però, l'indicazione delle deleghe che il sindaco ha preannunciato per la seduta del primo consiglio comunale, la cui presidenza è stata affidata ad Anna Maria Capodieci, terza tra gli eletti e assessore nella precedente giunta. Il tempo necessario, in altre parole, per trovare una quadra non ancora ben definita.

Quel che è certo è che nell'esecutivo di Trepuzzi siederanno Lucia Caretto, già assessora nella passata consiliatura sarà la vice sindaca; Laura Di Bella, prima degli eletti e consigliera uscente; Alessio Greco, eletto per la prima volta; Giovanni Chirizzi, che nel precedente esecutivo era assessore e vice sindaco; Giuseppe Rampino, già consigliere, che lascia il ruolo di capogruppo di Solidarietà Lavoro e Democrazia ad Alessandro Capodieci, già presidente del consiglio comunale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trepuzzi: il sindaco Taurino ha indicato la giunta, ma le deleghe ancora no

LeccePrima è in caricamento