rotate-mobile
Politica

Soggiorni termali per anziani: il Comune mette a disposizione viaggi per 12 giorni

La domanda online è scaricabile, per tutti i cittadini dai 64 anni in su, sul sito di Palazzo Carafa

LECCE – Una soluzione per combattere il caldo estivo. Un'opportunità per gli anziani leccesi: il Comune di Lecce organizza soggiorni climatici termali nelle località di Montecatini Terme, Cattolica e Rimini che si svolgeranno nel mese di settembre per un periodo di 12 giorni di cui 11 di pernottamento con pensione completa.

L'amministrazione garantisce l'organizzazione, il servizio di trasporto con pullman e la presenza di accompagnatori. Le quote alberghiere restano a carico degli utenti . Possono partecipare i cittadini residenti a Lecce che abbiano compiuto 64 anni d'età. Per partecipare occorre compilare la domanda scaricabile sul sito del Comune di Lecce al link

 https://www.comune.lecce.it/settori/servizi-sociali/cosafacciamo/soggiorni-estivi e riconsegnarla al settore Politiche Sociali, in via San Massimiliano Kolbe, a partire da mercoledì 9 e fino a venerdì 18 agosto. La domanda, disponibile per essere ritirata in forma cartacea presso lo stesso settore, deve essere corredata di certificato rilasciato dal medico di medicina generale attestante la totale autosufficienza del richiedente dal punto di vista psicomotorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soggiorni termali per anziani: il Comune mette a disposizione viaggi per 12 giorni

LeccePrima è in caricamento