rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Allo stadio in bus: il servizio pubblico per evitare le code del match di cartello

Come avviene dalla fine di ottobre, anche per Lecce-Inter è previsto il servizio dedicato, attivo da tre ore prima dell'inizio della gara

LECCE – Per recarsi allo stadio di via del Mare in occasione di Lecce-Inter, i tifosi potranno fare affidamento sul servizio bus dedicato, attivo dalla fine di ottobre in occasione della partite interne dei giallorossi.

A partire dalle 12 di domenica, sei mezzi di Sgm, con cadenza di 10 minuti, si muoveranno sul seguente percorso: viale della Libertà, via del Mare (chiusa ai mezzi privati), via I. Adriano, via Garibaldi, viale De Pietro, viale dell’Università, viale Gallipoli, viale Otranto, via Cavallotti, via I. Adriano, via del Mare, viale della Libertà.  Dopo la partita i bus disponibili saranno sette ma, in caso di necessità, l’azienda del trasporto pubblico integrerà il servizio.

“Invito i tifosi a utilizzare questa opportunità che il Comune e Sgm mettono a disposizione di tutti per evitare di restare bloccati nel fisiologico traffico veicolare che precede e segue le partite del Lecce – ha dichiarato l'assessore alla Mobilità De Matteis –. Il servizio è utile anche a chi, provenendo dalla provincia, voglia parcheggiare in prossimità di una fermata qualsiasi posta lungo il tragitto del bus ed evitare di accedere al quartiere Stadio rischiando di non trovare parcheggio”.

Qui le informazioni sulle fermate e sul costo del biglietto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio in bus: il servizio pubblico per evitare le code del match di cartello

LeccePrima è in caricamento