Sabato, 19 Giugno 2021
Politica

Cantieri per il basolato: pausa per agevolare locali e negozi del centro

Incontro tra l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Messuti, e i rappresentanti di Confcommercio: da lunedì stop ai lavori in via Cairoli

Una foto d'archivio.

LECCE – I cantieri per il ripristino del basolato in via Cairoli saranno rimossi lunedì prossimo mentre gli interventi per via Libertini – effettuati lavori temporanei di messa in sicurezza - se ne parlerà dopo il periodo estivo.

E’ questo l’esito di un confronto tra i rappresentanti dei locali pubblici di Confcommercio e l’assessore ai Lavori pubblici, Gaetano Messuti. I disagi provocati dai cantieri, del resto, sono stati oggetti di lamentele anche nei mesi scorsi da parte di gruppi di commercianti, le cui attività venivano “oscurate” dalle recinzioni.

La presenza di migliaia di turisti in città rappresenta per locali e negozi un’opportunità ghiotta e l’approssimarsi al clou della stagione estiva ha spinto l’associazione di categoria a chiedere un faccia a faccia. Al termine dell’incontro scambio di ringraziamenti tra l’esponente della giunta, che è anche vicesindaco, e Confcommercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri per il basolato: pausa per agevolare locali e negozi del centro

LeccePrima è in caricamento