rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Strisce pedonali per disabili e anziani a Santa Rosa, Romano: "Ancora in attesa di una risposta"

Strisce pedonali per disabili e anziani, resta inascoltata la richiesta dei cittadini di Santa Rosa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Risale al 20 Gennaio 2017 la presentazione a Palazzo Carafa della raccolta firme riguardante la predisposizione a norma anche per disabili e la messa in sicurezza di due attraversamenti pedonali di piazza Indipendenza, nel quartiere di S. Rosa, organizzata dal candidato di Grande Lecce, Michel Romano.

La battaglia alle barriere architettoniche che ogni giorno procurano non pochi ostacoli alla deambulazione di anziani e disabili è rimasta inascoltata e il candidato al consiglio si fa portavoce dei tanti firmatari della petizione per chiedere risposte. "Insieme ai residenti e ai commercianti, siamo ancora in attesa di una risposta da parte dell'amministrazione relativa alle tempistiche per il rifacimento e la messa a norma delle strisce pedonali presenti lungo la carreggiata di piazza Indipendenza - dichiara Romano - Ad oggi, senza sapere neppure se l'istanza sia stata presa in carico, disabili, anziani e ragazzini sono ogni giorno in pericolo ad ogni attraversamento. Auspico in una risposta celere senza che si trascenda in banali abbagli elettorali. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali per disabili e anziani a Santa Rosa, Romano: "Ancora in attesa di una risposta"

LeccePrima è in caricamento