rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Tari Leverano - capitolo chiuso

"Il Comune di Leverano ha adempiuto all'obbligo di pubblicare sul proprio sito tutta la modulistica TARI"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

A seguito dei vari comunicati stampa pubblicati su Lecceprima da Lega Consumatori e delle richieste formalidi rettifica, fra cui l'ultima di cui al prot. 420 del 13/01/2015, il Comune di Leverano ha finalmente adempiuto all'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale tutta la modulistica TARI per chiedere le varie esenzionipreviste dal regolamento comunale. La comunicazione ci è stata data stamattina dagli Uffici comunali preposti, che si ringraziano per la celerità con cui si risponde alle istanze dei cittadini.

E' stato sciolto anche l'ultimo nodo riguardo la TASI con riferimento all'avviso pubblico del 12/01/2015, con cui il Dirigente dei servizi tributari, Dott. Blasi, ha previsto che uno dei presupposti per ottenere la riduzione del 10% per l'utilizzo della compostiera e la restituzione del kit per il conferimento dell'umido. Tale obbligo di restituzione è stato eliminato. Si ringrazia il Dott. Blasi per la pronta correzione dell'avviso.

Il Presidente Zecca Abramo

Il Segretario Avv. Pinnetta Salvatore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari Leverano - capitolo chiuso

LeccePrima è in caricamento