rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Terzo incontro per il programma del M5S

Continua il percorso degli attivisti del Meetup Unito Amici di Beppe Grillo di Taviano, Racale e Melissano, verso la costruzione di un programma di governo del M5S per la città di Tavian

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua il percorso degli attivisti del Meetup Unito Amici di Beppe Grillo di Taviano, Racale e Melissano, verso la costruzione di un programma di governo del M5S per la città di Taviano! 

Lunedì 4 gennaio, ore 19.00 presso ex locale "Rosa dei Venti " in via Castelforte a Taviano, si terrà il terzo incontro fra gli attivisti ed i cittadini tavianesi che hanno a cuore il bene comune, per raccogliere proposte ed istanze volte alla costruzione del programma per il governo della città! 

L'incontro è aperto a chiunque desideri apportare un contributo costruttivo con la certezza di venire ascoltato e di incidere attivamente nel processo di cambiamento di Taviano! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo incontro per il programma del M5S

LeccePrima è in caricamento