rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, al via il trasporto dei disabili e degli anziani ai seggi

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica, sarà riattivato il servizio di trasporto assicurato dal Comune di Lecce per il trasporto delle persone affette da disabilità e anziani. Apertura straordinaria degli uffici di via Lombardia

LECCE – Potranno raggiungere i seggi anche loro. In occasione delle consultazioni elettorali di domenica  31 maggio, il Comune di Lecce ha predisposto anche per quest’anno il servizio di trasporto dei cittadini elettori diversamente abili e degli anziani presso qualsiasi seggio della città.  

Lo rende noto l’assessore ai Servizi demografici, Luciano Battista. Il mezzo a disposizione avrà a bordo un autista ed un assistente qualificati. Il servizio -  che sarà effettuato dalle associazioni “Handicap e solidarietà” e “L’Integrazione onlus” - è attivo dalle ore 7 alle ore 23 di domenica 31 maggio.

L’ufficio elettorale al fine di consentire agli elettori il ritiro delle tessere elettorali o dei loro duplicati nei casi di deterioramento, smarrimento o furto degli originali, è aperto anche venerdì 29 maggio, dalle 8,15 alle 18, sabato 30  maggio, dalle  9 alle 18 e domenica 31 maggio  dalle 7  alle ore  23. L’ufficio Anagrafe assicurerà, inoltre, il rilascio della carte d’identità nei giorni di sabato e domenica, negli stessi orari di apertura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, al via il trasporto dei disabili e degli anziani ai seggi

LeccePrima è in caricamento