Ufficializzata ricandidatura di Salvatore Albano

Il manifesto firmato in una pubblica assemblea del 5 marzo dai militanti di Progetto Futuro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Un manifesto firmato in una pubblica assemblea del 5 marzo 2015 dai militanti di Progetto Futuro dopo una discussione aperta e leale. Arriva così la ufficializzazione della ricandidatura del dottor Salvatore Albano Sindaco di Porto Cesareo.

Il Sindaco uscente della marina ionica aveva precedentemente offerto la propria disponibilità attraverso una lettera aperta ai cittadini di Porto Cesareo.

Nella lettera, Salvatore Albano ha ripercorso la sua storia di sindaco, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista politico.

Partendo dal 2011, ha raccontato la sua lunga riflessione prima potersi convincere per la candidatura a sindaco nella scorsa tornata elettorale. Poi ricorda come, subito dopo la schiacciante vittoria con 2022 voti, ci sono state le minacce intimidatorie, i volantini anonimi, le bombe, le indagini. E ricorda come, nonostante tutto, l'amministrazione sia andata avanti con entusiasmo, determinazione, onestà e coerenza, perseguendo gli obiettivi prefissati col programma elettorale e portando a termine risultati molto importanti per il Paese: approvazione del Piano Urbanistico Generale (PUG) dopo 37 anni di rinvii, realizzazione di opere pubbliche per € 4.654.500,00, definizione insieme all'AQP della progettazione della rete fognaria, potenziamento della raccolta differenziata, ristrutturazione delle palestre scolastiche, parchi giochi per bambini, mensa scolastica, ecc….

Nella seconda parte della nota, l'ex primo cittadino, ha spiegato che gli anni al governo sono stati troppo pochi per poter raggiungere i risultati prefissi e che proprio nel segno della continuità amministrativa, al fine di non vanificare il lavoro svolto nel passaggio da un'amministrazione all'altra, si proietta verso il futuro con piena disponibilità a servire nuovamente, come primo cittadino, Porto Cesareo.

I militanti di Progetto Futuro hanno maturato la piena convinzione che Porto Cesareo ha ancora bisogno di una guida come Salvatore Albano, uomo onesto e coerente. Un simbolo di legalità!

Dunque Progetto Futuro ricomincia da qui! Progetto Futuro Continua!

Per le news in anteprima delle attività del gruppo politico Progetto Futuro: www.progettofuturoportocesareo.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento