Giovedì, 17 Giugno 2021
Politica

Ultime ore per vidimare le liste per le amministrative. I 32 candidati di "Civica."

C'è tempo fino alle 12 di sabato per presentare le candidature al consiglio comunale. Dalla fusione di due movimenti una componente a sostegno di Salvemini

Nicolangelo Barletti e Giuseppe Fornari con Angelamaria Spagnolo.

LECCE – È stato depositato a Palazzo Carafa l’elenco dei 32 candidati della lista “Civica.”, una delle otto che compongono la coalizione a sostegno di Carlo Salvemini. Il termine per la presentazione delle candidature per il rinnovo del consiglio comunale scadrà sabato alle 12.

“Civica.” è nata dalla fusione di due movimenti che nel 2017 si presentarono separatamente, “Una buona storia per Lecce” e “Idea per Lecce”, conseguendo rispettivamente la percentuale del 2,57 e dell’ 1,96 per cento. Il percorso di aggregazione è stato voluto dai fondatori Giuseppe Fornari, da una parte, e da Nicolangelo Barletti ed Ernesto Mola dall'altra.

Di seguito tutti i candidati: Angelica Alloggio, Giuseppe Saverio Bianco, Roberto Bruno, Giovanni Capone, Pierfrancesco Chirizzi, Fabiana Cicirillo, Marta Coccoli, Fabio Congedo, Valeria Dell’Anna, Sergio Della Giorgia, Francesco De Luca Andrioli, Guglielmo Fazzi, Fabio Massimo Foscarini, Flora Giurgola, Rosa Laguardia, Rino Leuzzi, Gianfranco Manco, Roberta Marazia, Mauro Marino, Mariella Miccoli, Antonio Mileti, Ernesto Mola, Antonio Pascali, Fabio Quaranta, Gianluca Renna, Valeria Rodelli, Francesca Russo, Maria Teresa Sava, Anna Siviero, Angelamaria Spagnolo, Gianni Tommasi e Claudio Verardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime ore per vidimare le liste per le amministrative. I 32 candidati di "Civica."

LeccePrima è in caricamento