rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Il sindaco Perrone torna tra i banchi: continua tour nelle scuole della città

Il primo cittadino di Lecce proseguirà, nella mattinata di domani, il giro delle aule del capoluogo salentino. Augurerà agli studenti, ai docenti e a tutto il personale un buon inizio di anno scolastico 2015-2016

LECCE – Il primo cittadino “torna” sui banchi. Prosegue il tour del sindaco di Lecce, Paolo Perrone, negli istituti scolastici cittadini per dare il augurare buon anno a docenti, alunni e a tutto il personale per l'avvio del nuovo anno scolastico 2015-2016.

Nella giornata di domani, infatti, il primo cittadino leccese farà tappa alle 9 alla scuola elementare Cesare Battisti di via Costa. Mezz'ora più tardi si recherà al plesso della scuola dell'infanzia dello stesso edificio, ubicata in via Trinchese. Alle ore 10 l'appuntamento è fissato alla scuola media Quinto Ennio di via Imbriani.

Ma non finisce così il tour. Alle ore 10,45 il sindaco Perrone visiterà la scuola dell'infanzia di piazza Partigiani, sempre facente capo al Cesare Battisti. Il tour si chiuderà alle ore 11,30 nella sede scolastica della media Ascanio Grandi, in via Patitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Perrone torna tra i banchi: continua tour nelle scuole della città

LeccePrima è in caricamento