Paninoteca

Mamma Elvira Alla Scisa

Contatti

Orari

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 01.00 Martedì

Mappa
Corte dei Ventura, 6 · Lecce Centro

Mamma Elvira Alla Scisa offre il meglio dell'eccellenza pugliese in versione Street Food, elaborando panini di qualità a partire da piatti tipici salentini.

Questa paninoteca a Lecce unisce la Cucina Salentina al Cibo da Strada, dando come risultato un Cibo da Asporto genuino e unico nel suo genere. Una soluzione comoda, semplice e veloce per chi è di passaggio in centro storico e non vuole rinunciare al piacere di gustare un piatto tipico della cucina salentina.

Siamo in pieno centro storico di Lecce e proponiamo anche degli hamburger gourmet, una vasta selezione di birre artigianali da microbirrifici selezionati, dolci e altre prelibatezze del puglia food. Sono presenti anche panini vegetariani.

Cibo da asporto Made in Puglia

Tra i panini più apprezzati dai clienti spicca la puccia salentina con radicchio rosso, capocollo croccante e fonduta di caciocavallo, nonché un panino a base di scamorza affumicata, cicorielle e una crema di pomodori scattarisciati.

C'è anche un hamburger di podolica, e a breve verranno inseriti altri hamburger gourmet; alla Scisa si possono anche gustare dei dolci leccesi, e l'attuale selezione di birra artigianale include più di 15 etichette, tra pale ale, IPA, rosse e dark.

I prezzi partono dai 4 euro per i panini "Ignoranti" fino agli 11 euro dell'hamburger, con le polpette di pane e fonduta di caciocavallo a soli 2 euro. Le birre artigianali costano 4-5 euro, ma chi vuole spendere ancora di meno può affidarsi alle classiche lager oppure al vino salentino, e chiudere il pasto con un amaro.

Un'alternativa di qualità al tradizionale paninaro, il fast food o il kebab, che conquista soprattutto grazie all'originalità degli ingredienti, la genuinità delle materie prime e la ricca selezione di birre italiane.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
LeccePrima è in caricamento