rotate-mobile
Salute

Giornata per i medici vittime del Covid: alle 11 un minuto di silenzio

L’Ordine dei medici-chirurgi e degli odontoiatri della provincia di Lecce invita tutti i colleghi salentini a partecipare. "Grazie. A chi ha dato la vita per salvare le nostre"

Questa mattina cerimonia a Roma (via Ferdinando di Savoia, 1) dalle 10 alle 11 in memoria dei professionisti che hanno perso la vita per il Covid. Saranno presenti la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il ministro della Salute Roberto Speranza e l’arcivescovo Vincenzo Paglia, presidente della Pontifica accademia per la vita e  gran cancelliere del Pontificio istituto Giovanni Paolo II.

L'evento sarà trasmesso in streaming al link https://portale.fnomceo.it/diretta-giornata-del-medico/ e sarà disponibile sul portale FNOMCeO. L’Ordine dei medici-chirurgi e degli odontoiatri della provincia di Lecce invita tutti i colleghi salentini a partecipare e comunque a realizzare un minuto di silenzio alle ore 11. "Grazie. A chi ha dato la vita per salvare le nostre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata per i medici vittime del Covid: alle 11 un minuto di silenzio

LeccePrima è in caricamento