rotate-mobile
Salute

Direzione sanitaria dell’Asl: Maria Nacci subentra al dimissionario Antonio Bray

Medico chirurgo specialista in psichiatria, già alla guida del Dipartimento di salute mentale a Taranto, ha ricevuto oggi la nomina. Il dg Rossi: "Professionista di comprovata qualificazione, esperienza e competenza"

LECCE - Maria Nacci, medico chirurgo specialista in psichiatria, già alla direzione del Dipartimento di salute mentale dell’Asl di Taranto, ha ricevuto oggi la nomina di nuovo direttore sanitario presso l’Asl di Lecce. L’incarico avrà una durata di tre anni.

Iscritta nell’elenco degli idonei alla nomina di direttore sanitario di aziende ed enti del Servizio sanitario regionale, Maria Nacci ha risposto all’avviso pubblico per la manifestazione di interesse dello scorso maggio. Succede, così, ad Antonio Bray, medico specialista in Radiodiagnostica e Scienze delle immagini, che il 7 maggio scorso ha comunicato le sue dimissioni, legate a ragioni personali, al direttore generale. Bray aveva a sua volta assunto l’incarico alla fine di dicembre del 2022.

“La dottoressa Maria Nacci – ha commentato il direttore generale Stefano Rossi – è professionista di comprovata qualificazione, esperienza e competenza. Le auguro buon lavoro e le do il benvenuto. Sono fiducioso del fatto che affronteremo proficuamente le numerose sfide che ci attendono, a incominciare dall’assistenza sanitaria nella stagione estiva”.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direzione sanitaria dell’Asl: Maria Nacci subentra al dimissionario Antonio Bray

LeccePrima è in caricamento