rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
LeccePrima

Scegli tu il top dj che suenerà nel Salento ad agosto

L'ospite top dell’estate 2015 sceglilo Tu. Partecipa alla votazione online organizzata da dagli Staff del Salento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Scegli TU il TOP DJ che suenerà nel Salento ad Agosto

Dopo una grandissima stagione passata tra spiagge, balli e musica nel Salento, oggi sono ripartiti i preparativi per organizzare l'estate 2015.

Il countdown è partito, poco meno di 100 giorni agli eventi in Salento, il 23 Maggio è la data dell' inaugurazione dei più famosi club estivi nella provincia di Lecce. Sono previsti ospiti nazionali ed internazionali, che Vi accompagneranno dalla notte all'alba in una meravigliosa stagione estiva.

Il calendario estate 2015 sarà accompagnata da grandissimi programmi per rendere la vostra esperienza nel salento la più indimenticabile.


Ospiti i qui solo nomi sono preceduti dalla loro fama a livello nazionale ed internazionale sbarcheranno nelle consolle più prestigiose per farvi divertire a suon di Bit.


Attenzione! ancora non è deciso il nome del TOP, colui che incoronerà il Salento con la sua Musica, colui che legherà il suo nome all'estate del 2015.


L'ospite top dell'estate 2015 sceglilo Tu. Partecipa alla votazione online organizzata da dagli Staff del Salento attraverso la pagina https://papido.it/salento/top-dj-estate-2015.htm


I 16 DJ presenti si sono già classificati fra i 100 Internation DJ della classifica di DjMag e sono Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, David Guetta, Skrillex, Steve Aoki, Blasterjaxx, Showtek, R3hab, DVBBS, Steve Angello, Dannic, Ummet Ozcan, Vicetone, VINAI, Diego Miranda.


#topdjestate2015

Se vuoi spignere in cima alla classifica il tuo DJ oltre a dargli tutte le tue 8 preferenze puoi anche scrivere su twitter, utilizzando l'hashtg #topdjestate2015 , commenti per motivare gli altri a dare la preferenza al tuo favorito.

Tutti i tweet che avranno #topdjestate2015 saranno visibili nella pagina dedicata al sondaggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scegli tu il top dj che suenerà nel Salento ad agosto

LeccePrima è in caricamento