Maturità 2020: un successo i risultati degli studenti dell’Iiss Cezzi De Castro Moro

Un altro anno di superbravi nei diversi indirizzi offerti dallo storico Istituto magliese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

E' stato un vero e proprio successo, l'esito degli esami di maturità 2020 presso l’IISS Cezzi de Castro Moro di Maglie. Un altro anno di superbravi nei diversi indirizzi offerti dallo storico Istituto magliese: da Amministrazione, Finanza e Marketing a Sistemi Informativi Aziendali, da Relazioni Internazionali per il Marketing a Turismo, da Costruzioni, Ambiente e Territorio a Liceo delle Scienze Umane.

Sono ben 38 gli studenti che hanno ottenuto il massimo della votazione (di questi 13 con lode) e ora possono godersi le vacanze con un bel 100 o 100 e lode sul curriculum. I superbravi di una generazione che rimarrà segnata, nel bene e nel male, da questo particolare anno scolastico condizionato dall'emergenza sanitaria da covid-19. Per salutare la loro scuola hanno deciso di realizzare un video che verrà pubblicato nei prossimi giorni sui canali social dell’Istituto, in cui esprimono le loro emozioni, le loro gioie e i loro ambiziosi progetti per il futuro. PER LSU (LICEO SCIENZE UMANE) Massimo dei voti per Boscaglia Giorgia di Castro, Carluccio Elisabetta di Muro Leccese, Cerfeda Marta e Coluccia Alice di Marittima, Manisi Clarissa di Nociglia e Rossetti Marika di Sanarica.

E’ stata inoltre assegnata la lode a Antonaci Alessia di Cursi. PER AFM (AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING) Hanno ottenuto 100 e lode: Giannachi Miriam di Corigliano d’Otranto, Martano Luca di Cursi, Pino Daniele di Otranto, Toma Tobia di Santa Cesarea Terme, Tramacere Ilaria di Poggiardo e Volpini Francesca di Neviano. Hanno concluso il loro percorso con 100: Catamo Eleonora di Cursi, De Marco Fiorella di Otranto, Linciano Laura di Corigliano d’Otranto, Marrocco Eleonora di Otranto, Rizzello Valentina di Spongano, Rubichi Manila di Cannole, Tramacere Antonio di Castrignano dei Greci, Vantaggiato Laura di Sogliano Cavour.

PER RIM (RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING) Hanno ottenuto 100 e lode: Cazzetta Valentina di Palmariggi e Lazzari Erica di Nociglia. Adamuccio Agata di Maglie e Lorenzano Martina di Muro Leccese concludono invece il loro percorso di studi con 100. PER SIA (SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI) Il 100 è stato raggiunto da Bianco Rosy di Cursi, Chiri Siria di Muro Leccese, Pino Nicolò di Maglie e Pulimeno Arianna di Corigliano d’Otranto. Ha ottenuto anche la lode Ciriondola Alessandro di Maglie. PER TUR (TURISMO) Massimo dei voti per Bramato Noemi di Tricase, Brocca Stefano di Muro Leccese e Schito Francesco Matteo di Otranto. E’ stata riconosciuta la lode a Bellisario Annalucia di Otranto, Chittano Sara di Neviano e Margarito Rita di Montesano Salentino. PER CAT (COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO) Massimo dei voti per Pitardi Alberto di Cursi e Tundo Giulia di Cutrofiano

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento