ScuolaZoo in assemblea online con l'istituto Rita Levi di Montalcini di Casarano
La community di studenti più grande d'Italia organizza l'evento trattando il tema dei disturbi alimentari; con l'obiettivo di far capire che allievi e docenti remano dalla stessa parte. Ecco i dettagli e le informazioni come assistere all'assemblea
CASARANO - ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia, oggi arriva virtualmente in città per un'assemblea d'istituto dedicata ai 900 studenti e studentesse dell'istituto Rita Levi di Montalcini.
L'assemblea si terrà online in diretta sul profilo twitch ufficiale della community e segue il famoso format delle assemblee d'istituto ScuolaZoo: un linguaggio un po' "scuola" e un po' "zoo", capace di coinvolgere studenti e docenti e rompere tra loro le barriere. L'obiettivo? Far capire che studenti e docenti giocano nella stessa squadra, e insieme devono lavorare per costruire una scuola migliore!
Ogni assemblea ha poi un ospite ispirazionale: qui ci sarà Sajana Rajapakse de la Fondazione Il Bullone che racconterà la sua esperienza tra scuola e dialisi.
L'assemblea sarà pubblica, basta collegarsi dalle 11.00 al link del profilo twitch ufficiale di ScuolaZoo, che vedrà collegati anche una scuola di Messina e una di Caserta, per un totale di 2000 ragazzi e ragazze connessi dalle loro scuole.