rotate-mobile
Scuola Porto Cesareo / Piazza Nazario Sauro

Sicurezza stradale, in piazza Nazario Sauro giornata di sensibilizzazione

Amministrazione comunale e associazioni di riferimento hanno incontrato le scolaresche dell’istituto comprensivo locale

PORTO CESAREO – Sicurezza stradale: in piazza Nazario Sauro a Porto Cesareo si è tenuta una giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema. Al fianco dell'amministrazione comunale e delle associazioni di riferimento, le scolaresche dell’istituto comprensivo locale.

“È a loro – ha spiegato la sindaca Silvia Tarantino - che va il nostro messaggio di amore e tutela della vita. È importante oggi ritrovarci, lanciare un messaggio forte e plurale da Porto Cesareo, considerando che siamo una località ad altissima densità demografica nel periodo estivo”.

La giornata odierna in piazza con associazioni, dirigente scolastico, personale docente, formatori federazione stradale, gli alfisti giallo-verdi della guardia di finanza, la polizia locale, l'assessore regionale Sebastiano Leo e noi amministratori, dedicata alla sicurezza fatta di prevenzione, cultura, informazione rivolta alle nuove generazioni, è solo una tappa di un viaggio più lungo.

Nei giorni scorsi altre tappe nelle scuole alla presenza del comandante della polizia locale di Porto Cesareo Gaetano Congedo, della vigilessa Barbara Greco e dell’assessore Barbara Paladini.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, in piazza Nazario Sauro giornata di sensibilizzazione

LeccePrima è in caricamento