rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
settimana Maglie

Apprensione per un uomo di 86 anni: nessuna notizia da oltre 24 ore

Si è riunito anche il tavolo tecnico di coordinamento presso la prefettura di Lecce per avviare le ricerche dell’anziano: si è allontanato dalla sua casa di Maglie

LECCE – Si è riunito nel pomeriggio di oggi, presso gli uffici della prefettura di Lecce, il tavolo tecnico per la dare avvio al protocollo di ricerca per i cittadini scomparsi. Dalla giornata di ieri, infatti, non si hanno più notizie di un uomo di 86 anni, Pantaleo Paiano. L’anziano si è allontanato dalla propria abitazione, senza più fare ritorno.

e52f8e66-a2f9-40a9-90c7-454b9864c92a-2I suoi famigliari, allarmati col trascorrere delle ore, si sono rivolti alle forze dell’ordine per denunciare la scomparsa e chiedere aiuto. È uscito nella mattinata di mercoledì, indossando abiti di colore grigio. È solito percorrere un tratto di strada nei pressi di Villa Tamborino e il mercato ortofrutticolo di via Toma Nuzzichi.

Chiunque dovesse avere notizie, è pregato di rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Maglie, al comando di polizia locale o, semplicemente allertando il numero di emergenza 112. Intanto, volontari delle associazioni, vigili del fuoco, protezione civile e operatori del 118 sono stati tutti coinvolti nelle operazioni di ricerca dell'86enne: la paura è alimentata anche dall'età dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprensione per un uomo di 86 anni: nessuna notizia da oltre 24 ore

LeccePrima è in caricamento