rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
settimana Racale

Cocaina, hashish e 45 cartucce tra cucina e garage: in manette 25enne

Un ragazzo di Racale fermato, nella serata di domenica, dai carabinieri. Sequestrati la droga, il kit per lo spaccio e le munizioni

LECCE  - Munizioni e droga nel basso Salento: sis ta cercando di risalire alla provenienza e alla rete dei contatti di un ragazzo. Nell’ambito dell’operazione “Spring time”, condotta dai carabinieri nel week-end appena trascorso, è scattato anche un arresto a Racale.  Bruno De Carlo, un 25enne del luogo, è stato infatti fermato nella serata di ieri dai militari del Nucleo operative e radiomobile della compagnia casaranese per detenzione di droga finalizzata allo spaccio.

DE CARLO BRUNO-3Quando gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione in casa, hanno rinvenuto lo stupefacente nella camera da letto del giovane. Oltre a tre involucri con 45 grammi di marijuana, anche una dose di 0,8 grammi  hashish. Ma non è tutto: sempre nell’appartamento infatti, vi erano anche sei dosi di cocaine per un totale di sei confezioni.  Nel soggiorno, invece, anche altri 0,9 grammi di cocaina, un bilancino di precision e material per il confezionamento delle dosi.

A quell punto, I militari hanno ritenuto di dover estendere i controlli nello stesso garage, attiguo all’appartamento: 45 cartucce calibro 22 sono state rinvenute e poste immediatamente sotto sequestro dai carabinieri. Il 25enne, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, hashish e 45 cartucce tra cucina e garage: in manette 25enne

LeccePrima è in caricamento