Cocaina, hashish e 45 cartucce tra cucina e garage: in manette 25enne
Un ragazzo di Racale fermato, nella serata di domenica, dai carabinieri. Sequestrati la droga, il kit per lo spaccio e le munizioni
LECCE - Munizioni e droga nel basso Salento: sis ta cercando di risalire alla provenienza e alla rete dei contatti di un ragazzo. Nell’ambito dell’operazione “Spring time”, condotta dai carabinieri nel week-end appena trascorso, è scattato anche un arresto a Racale. Bruno De Carlo, un 25enne del luogo, è stato infatti fermato nella serata di ieri dai militari del Nucleo operative e radiomobile della compagnia casaranese per detenzione di droga finalizzata allo spaccio.
Quando gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione in casa, hanno rinvenuto lo stupefacente nella camera da letto del giovane. Oltre a tre involucri con 45 grammi di marijuana, anche una dose di 0,8 grammi hashish. Ma non è tutto: sempre nell’appartamento infatti, vi erano anche sei dosi di cocaine per un totale di sei confezioni. Nel soggiorno, invece, anche altri 0,9 grammi di cocaina, un bilancino di precision e material per il confezionamento delle dosi.
A quell punto, I militari hanno ritenuto di dover estendere i controlli nello stesso garage, attiguo all’appartamento: 45 cartucce calibro 22 sono state rinvenute e poste immediatamente sotto sequestro dai carabinieri. Il 25enne, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari.